fbpx

KVIR-P: NUOVA GAMMA
DI MODULI PER
LA SANIFICAZIONE
CON TECNOLOGIA
AL PLASMA
E POST-FILTROANTIVIRUS

rowred

KVir-P è la nuova gamma di moduli installabili in condotte dell’aria di immissione pretrattata. Sono prodotti sviluppati per la sanificazione, purificazione, igienizzazione dell’aria, e per abbattere ed eliminare cariche batteriche e virali. I moduli di sanificazione KVir-P utilizzano due tecnologie:

1. Fotocatalisi con UV al plasma. Le innovative lampade a doppia lunghezza d’onda UV ad alta intensità generano il plasma, cioè una miscela gassosa carica di energia. Il plasma UV rompe le catene molecolari di carbonio presenti nei composti inquinanti, con il risultato di eliminare gli odori. Allo stesso tempo, gli atomi di idrogeno (generati dalla scissione dell’umidità – H2O – dell’aria e dalla combinazione atomi di ossigeno liberi – O2), creano radicali liberi. Questi ultimi sono ideali per l’ossidazione dei contaminanti (odori, virus, batteri, grassi e altre sostanze organiche) e per la disinfezione di aria e superfici.

2. Post-filtrazione antivirus (ePM1 55%). I nuovi filtri T-abv bloccano allergeni, batteri e virus dal flusso d’aria. Il tutto grazie ad una sostanza polimerica atossica applicata sulla superficie delle singole fibre del materiale di filtrazione micro-vetroso. La perdita di carico di questi filtri è trascurabile.

Grazie alla sinergia di queste due tecnologie, i moduli KVir-P rappresentano un’eccellente soluzione di sanificazione contro batteri e virus. Si possono facilmente inserire anche in impianti esistenti, oltre che in nuovi.


I moduli KVir-P sono disponibili in 6 taglie, per portate d’aria che vanno da 400 a 16.000 mc/h.

KVir-P – Nuova gamma di moduli per la sanificazione con tecnologia al plasma e post-filtro antivirus.