Dal 1996 LMF CLIMA progetta e produce Unità di trattamento Aria, specializzandosi, nel corso degli anni, sul recupero di calore e unità ad altissima efficienza.
Anticipando l’evoluzione del mercato in termini di efficienza energetica, nel 2004 LMF introduce una nuova gamma di recuperatori con pompa di calore integrata (a doppio recupero di calore), estendendo negli anni successivi la gamma fino alle centrali con alte portate d’aria.
LMF vende attualmente i propri prodotti in oltre 30 mercati europei e mondiali, dove è riconosciuto come un marchio di riferimento del settore grazie alla sua leadership tecnologica.

LMF CLIMA da 20 anni vuol dire tecnologia e produzione “Made in Italy”, per una qualità reale e garantita. Innovazione, qualità, flessibilità e professionalità italiane.

LMF CLIMA progetta e produce le sue macchine in Italia,

per avere un controllo diretto sulla produzione e sulla qualità dei materiali e dei componenti che vengono utilizzati per la costruzione dei prodotti.

Le quattro caratteristiche fondamentali del successo e della leadership di LMF Clima.

INNOVAZIONE

LMF Clima vuol dire INNOVAZIONE da oltre 20 anni.
Dal 2004 LMF, anticipando l’evoluzione del mercato della ventilazione con recupero, promuove l’efficienza massima con il doppio recupero in pompa di calore.
Un team di ingegneri e tecnici specialisti, con esperienze specifiche ultradecennali, è alla base della capacità di intuire, progettare e realizzare nuove soluzioni di prodotto e di sistema, in linea con i trend normativi e di mercato.

QUALITÁ

LMF Clima vuol dire QUALITÀ da oltre 20 anni.
QUALITÀ e certificazione dei processi di produzione e AFFIDABILITÀ dei componenti e dei prodotti LMF, per garantire la più alta soddisfazione del cliente.

FLESSIBILITÁ

LMF Clima vuol dire FLESSIBILITÀ da oltre 20 anni.
LMF ascolta le esigenze del mercato e di ogni cliente, le gestisce con la velocità di un partner solido e di esperienza.

PROFESSIONALITÁ

LMF Clima vuol dire PROFESSIONALITÀ da oltre 20 anni.
LMF ogni collaboratore viene selezionato non solo sulla base delle conoscenze e capacità tecniche, ma anche della passione per il prodotto che contribuisce a creare, produrre e vendere.

Sistemi di Qualità certificati, professionalità e controlli costanti garantiscono l’affidabilità secondo i più elevati standard costruttivi. Gli investimenti in sistemi di controllo innovativi sono un fondamentale impegno dell’azienda che si traduce in un elevato rating certificato dai principali operatori del mercato.
Nel gruppo collaborano circa 200 dipendenti distribuiti su 2 stabilimenti produttivi (Italia e Repubblica Ceca).

Dal 1980 Ferraro Group vuol dire QUALITÀ e SERVIZIO al cliente nel settore del riscaldamento, condizionamento e trattamento dell’aria.
Oggi Ferraro Group opera in 3 Business Units:

B.U. CLIMA, produzione di recuperatori di calore e unità trattamento aria;

B.U. PIPING, produzione di tubazioni in rame, acciaio e alluminio

B.U. TANKS, B.U. TANKS, produzione di serbatoi in acciaio al carbonio e in acciaio inox.