LMF SEVIO:GESTIONE E CONTROLLO REMOTO, IN MODO SICURO E FACILE

rowred

Un sistema di comunicazione e interfaccia router che permette un accesso facile e completo da remoto ai parametri di set e di controllo per la gamma FLEX, HP-FLEX e RFH, per attività di monitoraggio (energy management) o assistenza.

Il sistema LMF Sevio permette un accesso completo ai parametri di set e di controllo per la gamma FLEX, HP-FLEX e RFH, per attività di monitoraggio (energy management) o di assistenza tecnica. ll sistema LMF Sevio utilizza un protocollo di comunicazione sicura, grazie all’utilizzo di una rete VPN (rete privata virtuale). Le reti VPN utilizzano collegamenti che necessitano di autenticazione per garantire solo gli utenti autorizzati l’accesso, attraverso sistemi di crittografia dei dati. LMF Sevio è dotato anche di un firewall di protezione della comunicazione dei dati.

L’accesso di servizio router richiede unicamente un collegamento internet nel luogo di installazione dell’impianto, utilizzando la rete informatica del luogo di installazione oppure una connessione mobile, e poter accedere al portale LMF Sevio e alla dashboard di controllo per la gestione remota dei parametri macchina.

Ogni Sevio router viene fornito preconfigurato per un utilizzo pronto all’uso, per un’installazione facile e immediata senza la necessità di eseguire configurazioni complesse della rete.

LMF SEVIO: gestione e controllo remoto